Healing Sound Meditation in Italiano

Apriti a ​​un mondo di pace, serenità e amore consapevole nel confronto di te steso, degli altri e della tua vita

HSM2crop.jpg

Profonda meditazione attraverso il suono. Aiuta a bilanciare l’energia interna.

L’obiettivo di tutte le attività di guarigione, meditazione o trasformazione spirituale è quello di aumentare la frequenza vibrazionale di un individuo e, di conseguenza, modificare la natura dell’essere umano, ripristinando lo stato di equilibrio intrinseco.

In particolare, le campane tibetane sono uno degli canali più antichi per aiutare le persone a ritornare al suo stato di equilibrio.

Le sessioni con le campane tibetane servono per aiutare a risolvere diversi problemi come:

  • Insonnia
  • Patroni mentali ripetitivi
  • Ansia, stress, profonda tristezza
  • Dolore fisico: mestruale, schiena, stomaco…

Offriamo:

Corsi per imperare di più Campane del’Himalayan  – Livello 1 e Livello 2

La vibrazione del suono delle campane tibetane ha un grande potere di guarigione del nostro corpo e nostra mente. Se vuoi conoscere e imparare di più su questo strumento questa è tua opportunità in Italia.

Livello 1 – Corso d’iniziazione alle Campane del’Himalaya (4 ore)

Quota di partecipazione 80€
Tutto il materiale è incluso, comprese le campane per la pratica.
Imparerai :
– Storia delle Campane Tibetane
– Benefici delle Campane Tibetane
– Come fare un auto-trattamento
– Come pulire l’Aura di un’altra persona con le campane tibetane
– Come mettere le campane sopra il corpo

Anche dopo il corso è possibile acquistare Campane, arrivano da Nepal!

Livello 2 – Approfondire la guarigione con le Campane del’Himalaya (5 ore)

Approfondiremo i benefici delle Campane e imparerai:

– A sonare le campane del’Himalaya per te steso o per un gruppo

– Diversi modi di come condurre una sessione d’armonizzazione privata

Sessioni di gruppo – Armonizzazione con le Campane Tibetane

In una sessione di 1 ora e 30 minuti di durata faremo degli esercizi per aprire i canali energetici del nostro corpo. Dopo una breve meditazione continueremo con l’armonizzazione con le campane per circa 50-60 minuti. Dopo che tutti siamo tornati dal nostro stato di profondo rilassamento, faremo una breve sessione di integrazione per quelli che vogliono condividere la esperienza con il gruppo.

Sessioni private – Armonizzazione personalizzata con le Campane Tibetane

In una sessione tra 1 ora e mezza e 2 ore di durata, prima avremo una breve conversazione per vedere il caso specifico. Inizieremo con alcuni esercizi per aprire i canali energetici del nostro corpo e dopo di una breve meditazione continueremo con la armonizzazione personalizzata con le campane per circa 50-60 minuti. Una volta che ritorneremo dal nostro stato di profondo rilassamento finiremo con un colloquio di integrazione.

Prenota una sessione


Cos’è la musica medicina?

La cosa importante della musica medicina è il modo in cui ci guarisce, il modo in cui cambia la nostra energia. Così come potrebbe essere considerata anche una preghiera (come i mantra) verso il nostro Dio/Dea dentro e anche verso la Madre Terra.

La musica medicina ci guida verso uno stato di felicità, serenità e accettazione di noi stessi che verrà tradotto in amore puro verso l’universo, inclusa la Madre Terra che ora ha molto bisogno del nostro aiuto.

Ho scoperto la musica medicina tanti anni fa, ma durante le sessioni di campane tibetane in cui ho partecipato sono stata finalmente convinta che questa musica può comprendere molti altri generi. Può essere qualsiasi tipo di musica che ascoltiamo: musica classica, reggae, jazz, soul, pop, rock n’roll, musica latina…

festival saturadaUn meraviglioso esempio di Musica Medicina è il Festival di Musica Medicina che si svolge in Perù ogni due anni, dove collaboro attivamente. Questo festival consiste di 3-4 giorni di preghiere tradotti in musica per contribuire a migliorare la coscienza umana. Si prevede di portare questo festival in Italia il prossimo anno.


Qui é Ana?

Ana Cuencos

Ana lavora come un canale di energia attraverso le campane tibetane. Ha studiato le campane in Messico da Tepoz Cuencos Tepoztlán, ha viaggiato attraverso diversi paesi come Messico, Perù, Ecuador, Stati Uniti, Spagna ed Egitto offrendo armonizzazione e meditazioni

Ana crede veramente nell’abilità delle campane tibetane di armonizzare la nostra energia e di guarire la nostra mente.

Come inizia Healing Sound Meditation?

Nel 2014 quando stavo attraversando un momento dificile nella mia vita ho deciso di andare a una sessione di armonizzazione di gruppo con le campane in Messico, dove ho vissuto in quel momento. Dopo essere stato in contatto con le campane per un pomeriggio pieno, sono tornato a casa e ho scoperto che la mia energia interiore ere stata armonizzata e ho sentito una completa serenità.

Così ho deciso di iniziare a fare l’insegnante con Geoffrey Torkington a Tepoz Cuencos Tepoztlan e lavorare con le campane tibetane e ho iniziato Healing Sound Meditation.

La spiegazione del funzionamento dell’armonizzazione attraverso le campane è dovuta al fatto che il nostro corpo è composto per il 70% di acqua e le vibrazioni generate dalle campane funzionano direttamente con l’acqua che è dentro di noi. Armonizzano cosi l’entero essere.
Dopo aver lavorato 3 anni con questi meravigliosi strumenti ho visto persone che hanno risolto i loro problemi di insonnia, stress e dolori mestruali, anche io ho riscontrato questi benefici nel mio corpo e nella mia mente.


Prenota una sessione

220